Sua Eccellenza il Prefetto Michele Campanaro saluta Ferrara

Il Prefetto Campanaro con Luciana Boschetti Pareschi ai Premi Panathlon 2021

In questi 4 anni di permanenza è stato sempre molto vicino alla nostra realtà e la nostra Presidente Luciana Boschetti Pareschi ha voluto quindi inviargli un saluto e ringraziamento per quanto fatto, che ora condividiamo con voi.

 

Eccellentissimo Prefetto,

ho appreso in questi giorni la notizia del Suo trasferimento in nuova sede e volevo quindi cogliere l’occasione per ringraziarLa per il lavoro svolto nella nostra provincia e, nello specifico delle mie competenze, per l’ottimo legame instaurato con Istituzioni ed Enti da me pro-tempore rappresentante sul territorio nel Suo periodo di permanenza.

La Sua presenza ed interventi in varie manifestazioni organizzate ha impreziosito e alzato notevolmente il livello etico e morale degli eventi, fornendo importanti spunti di riflessione e discussione sul ruolo attivo dello sport all’interno della Società.

 Ricordo sentitamente, e La ringrazio ancora a nome del Consiglio e di tutti i soci del Panathlon Club Ferrara, come ultimo in ordine di effettuazione, l’intervento dello scorso giugno in occasione dei “Premi Panathlon 2021 - Atleta Eccellente, Eccellente Studente”, probabilmente la prima grande premiazione sportiva della Città dopo la catastrofica pandemia che ci ha colpito, che ha regalato ai presenti un momento dai forti contenuti istituzionali e motivazionali per il ruolo e l’onere che l’attività sportiva, e soprattutto chi la governa, deve assumere in questa fase di rinascita.

 Concludo quindi con un ultimo ringraziamento, personale, per le varie attestazioni di stima fornite in questi anni, che sono reciproche per il grande operato svolto.

 I miei più sentiti Saluti Sportivi e un benaugurante “arrivederci”

Ferrara, 4 novembre 2021

Visite: 447