Fino alla mezzanotte del 13 dicembre le segnalazioni per i Premi Fair Play 2020

Categoria: Premi Fair Play "Valentino Galeotti" Creato: Lunedì, 07 Dicembre 2020

Consegna Premi Fair Play 2019

Premi Fair Play “Valentino Galeotti” del Panathlon Club di Ferrara

Uno dei compiti dei Panathlon Club è quello di promuovere sul territorio il concetto di Fair Play e riconoscere e valorizzare i gesti, le persone, le organizzazioni che si impegnano in tal senso. Per perseguire questo obbiettivo il Panathlon Club di Ferrara annualmente consegna i suoi Premi Fair Play, dedicati dal 2019 alla figura del past president Valentino Galeotti. Per farlo ha bisogno di raccogliere segnalazioni e in questo mondo sempre più connesso si è pensato che il modo migliore per farlo sia promuovere il premio tramite i social network e le segnalazioni tramite email.

Le categorie per le quali presentare le candidature sono 4:

Le categorie sono così formulate per essere riconducibili a quelle dei più prestigiosi premi nazionali ed internazionali, in modo che i meritevoli possano diventare “segnalazioni” per questi. Sarà cura del Panathlon Club di Ferrara avanzare queste candidature ai vari organi del Panathlon International e al Comitato Internazionale Fair Play -CIFP (www.fairplayinternational.org).

Termine ultimo per la segnalazione delle candidature (tramite email al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. corredate di breve testo descrittivo, fotografia e referenze cartacee o web) è fissato (posticipato di 2 giorni rispetto alla prima comunicaizone) alla mezzanotte del 13 dicembre 2020.

Le candidature verranno poi vagliate dalla Commissione Fair Play del Panathlon Club di Ferrara in modo da poter designare i vincitori di ogni categoria, che riceveranno uno speciale premio, e i diplomi di merito per gli altri partecipanti che avranno comunque meritato speciale menzione.

Valentino Galeotti con Luciana Pareschi alla Cena degli Auguri 2017

Visite: 1332